Trattamento Antiscivolo gres porcellanato, marmo, granito, klinker
Ideale per tutti i pavimenti scivolosi:
Di seguito alcuni ambienti dove il trattamento antiscivolo può risolvere il problema della scivolosità:
- Impianti sportivi
- Saune, terme e centri fitness
- Piscine,
- Officine,
- Capannoni industriali
- Hotel, ristoranti, cucine, mense
- Grandi magazzini
- Scale in sostituzione delle strisce antiscivolo
- Vasche da bagno e piatti doccia
- Nei porticati ed entrate condominiali
- Vialetti esterni, terrazzi
A fine intervento i pavimenti saranno praticamente inalterati esteticamente ,cambieranno solo leggermente come intensità di colore e saranno leggermente più opachi controluce.
Ma saranno molto più sicuri,e vi consentiranno di poter camminare sul Vostro pavimento in tutta sicurezza.Il trattamento antiscivolo che realizziamo porta i parametri di scivolosità ben al di sopra dei limiti richiesti dalla normativa.
Ed è indispensabile per pavimenti scivolosi da adeguare al DLGS 81/2008 ex DLGS 626/94 e al DM 236
Eseguito dal nostro personale specializzato in tutta Italia , per risolvere, senza incidere in modo invasivo sull’estetica del pavimento, la problematica della scivolosità, che si riscontra spesso sia in ambienti pubblici che privati.
Inoltre in poche ore vi riconsegniamo la pavimentazione con un coefficiente di attrito notevolmente superiore all’originario ed esteticamente inalterato.
Alla conclusione del trattamento verrà’ effettuata la misurazione della scivolosità’ con Floor Slide Control FSC 2000 rispettando il metodo BCRA richiesto dalla normativa.
Garantendo (5 anni di garanzia) sull’efficacia antisdrucciolo del pavimento e documentando con un rilievo computerizzato del coefficiente di attrito, rilevato prima e dopo l’intervento, nelle reali condizioni d’uso dei locali(come richiesto dalla normativa).
Pertanto al fine di rispettare la conformità del pavimento ai requisiti previsti dalle norme (DL 81/2008) e per prevenire infortuni sul lavoro.
Vi invitiamo a un controllo sulla scivolosità dei vostri ambienti di lavoro. STOP AI PAVIMENTI SCIVOLOSI!
A richiesta (senza maggiorazioni di spesa) è possibile portare il coefficente a µ 0,64 e oltre rendendo il Vs pavimento ancora più sicuro.
Per informazioni sul trattamento antiscivolo contattare:
Strada Sant’Anna 12 43121 Parma
Tel. 05211626451 Cell. 3494795701 fax 0521/1854664
E-mail: info@trattamentoantiscivolo.com
Per maggiori informazioni potete visitare il sito
www.antiscivolo-piastrelle-pavimenti.it